Gamasutra: The Art & Business of Making Gamesspacer
View All     RSS
February 16, 2019
arrowPress Releases







If you enjoy reading this site, you might also want to check out these UBM Tech sites:


Press Releases
  Il gioco RTS di fantascienza, '8-Bit Invaders!', prende il controllo dei negozi terresti a febbraio 2019 [IT]
  Share on Twitter RSS
 
 
01/15/2019
 


[This unedited press release is made available courtesy of Gamasutra and its partnership with notable game PR-related resource GamesPress.]

Rotterdam, Paesi Bassi - 15 gennaio 2019 - Il vivace gioco RTS 8-Bit Invaders! si dirige verso la Terra alla velocità della luce e trama per conquistare i negozi del mondo il 26 febbraio. Il gioco è in arrivo su PlayStation®4 in formato fisico e digitale e su Xbox One in formato digitale.

Guarda il trailer: https://youtu.be/NsnuNuDyXuw

Scarica i contenuti per la stampa: https://my.hidrive.com/share/brmpu-ruok

Invadi il multiverso

In 8-Bit Invaders!, i giocatori costruiscono una base e formano un esercito colossale di unità fantascientifiche come i “Cervelli fluttuanti”, gli “Insetti esplosivi” e i “Distruttori”, per soggiogare i nemici. Esistono due diverse fazioni con cui seminare morte e distruzione: i selvaggi Cranioid e i coraggiosi guerrieri dei Galactic Marine Corps. Il multiverso diventa un turbolento campo di battaglia, in questo RTS colorato, frenetico e ricco d’azione.

Serie RTS 8-Bit

8-Bit Invaders! è il terzo gioco della serie RTS 8-Bit creata da Petroglyph. Tutti e tre i giochi della serie supportano il multiplayer cross-title online tra i diversi titoli. I fondatori della Petroglyph, conosciuti per il loro lavoro su diversi giochi RTS di successo come Command & Conquer™, hanno trasferito la semplicità e la fruibilità dei classici RTS in questa nuova generazione. DSOGaming descrive la Serie 8-Bit nel modo seguente: “I giochi della serie 8-bit di Petroglyph possono essere riassunti come RTS divertenti e minimalisti, che ricordano i nonni del genere”.  

-----------

Nota al curatore

Per maggiori informazioni, contattare: Roxanne Annard – PR Manager SOEDESCO Publishing [email protected].

Informazioni su SOEDESCO

SOEDESCO® è una casa editrice di videogiochi olandese fondata nel 2002, con sede centrale a Rotterdam. Più di 40 giochi sono stati pubblicati a nome SOEDESCO e nuovi titoli vengono aggiunti ogni anno. I giochi pubblicati da SOEDESCO coprono generi diversi e includono sia un’edizione digitale che fisica.

Maggiori informazioni su SOEDESCO® e i suoi prodotti sono disponibili sul sito della compagnia www.soedesco.com o seguendo @SOEDESCO su Facebook, Twitter e Instagram.

Informazioni su Petroglyph Games

Petroglyph Games ha sede a Las Vegas, in Nevada, ed è attivo dal 2003. Lo studio fu fondato dai membri principali del team di Command & Conquer, dell'azienda Westwood Studios (EA Las Vegas). Petroglyph ha soprattutto esperienza nello sviluppo di giochi per PC, VR, cellulare (Unity) e console ed è specializzato in giochi strategici (RTS, MMO, azione, giochi a turni). Il team consiste in più di 25 persone, con un’esperienza media di più di 10 anni.