Gamasutra is part of the Informa Tech Division of Informa PLC

This site is operated by a business or businesses owned by Informa PLC and all copyright resides with them. Informa PLC's registered office is 5 Howick Place, London SW1P 1WG. Registered in England and Wales. Number 8860726.


Gamasutra: The Art & Business of Making Gamesspacer
View All     RSS
May 26, 2020
arrowPress Releases







If you enjoy reading this site, you might also want to check out these UBM Tech sites:


Press Releases
  Torchlight III annuncia il Tiratore scelto, una nuova letale classe eroe
  Share on Twitter RSS
 
 
03/27/2020
 


[This unedited press release is made available courtesy of Gamasutra and its partnership with notable game PR-related resource GamesPress.]

 

Perfect World Entertainment ed Echtra Games sono entusiasti di svelare il Tiratore scelto, la nuovissima classe eroe di Torchlight III, il nuovo capitolo, annunciato di recente, dell’acclamata serie Torchlight. Questa nuova classe combina una precisione senza pari con armi a distanza e gingilli magici per sbarazzarsi dei nemici da lontano. Il Tiratore scelto è astuto e disposto a piegare le regole pur di sopravvivere alle orde di nemici che imperversano nelle diverse ambientazioni del gioco. Questa nuova classe eroe è attualmente presente nella Closed Alpha di Torchlight III su Steam e sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo una volta che il titolo sarà pubblicato, ovvero durante l’estate. 

Dai un’occhiata al trailer di reveal di seguito per vedere in azione questo personaggio basato sull’agilità:

https://www.youtube.com/watch?v=Qp7_I44_EV8

Per scaricare video e screenshot, visita il sito: https://perfectworld.box.com/v/Torchlight3Sharpshooter

Armato con un caratteristico arco, il Tiratore scelto può scagliare una raffica di colpi per annientare i nemici da lontano. Mentre esplorano le diverse ambientazioni di Torchlight III, i giocatori possono sviluppare una serie di potenti abilità che aiutano il Tiratore scelto a schierare infide trappole e a rigenerare preziose munizioni (scopri dettagli aggiuntivi disponibili sul blog ufficiale del gioco). Il Tiratore scelto si aggiunge alle classi annunciate in precedenza, ovvero l’arcano Mago del crepuscolo, il Forgiato meccanizzato e il Mastrorotaia con la sua locomotiva.

Torchlight III è il successore più recente dei classici ARPG di culto Torchlight I e II, sviluppati originariamente da Runic Games. Questo dungeon crawler frenetico riporta i fan nell’amato universo di Torchlight, per farsi strada combattendo in un nuovissimo mondo, pieno di orde di goblin, non morti e altre pericolose creature Netherim. Gli avventurieri possono formare un gruppo con amici oppure affrontare da soli le vaste e pericolose terre selvagge, dove troveranno bottini da conquistare, dungeon da esplorare, equipaggiamento epico da raccogliere e dove costruiranno il proprio forte per vantarsene con tutto il mondo. Torchlight III prevede quattro classi di eroi uniche (Mago del crepuscolo, Forgiato, Mastrorotaia e Tiratore scelto) più una miriade di nuovi e fedeli compagni animali da combattimento pronti ad aiutare giocatori a farsi strada verso fama e gloria.

Per scoprire di più su Torchlight III, visita il sito Torchlight3.com o seguirci su DiscordFacebook o Twitter per gli ultimi aggiornamenti. 

 

PERFECT WORLD ENTERTAINMENT

Perfect World Entertainment è uno dei più importanti publisher di giochi con servizio live in Nord America ed Europa. Fondata nel 2008, Perfect World Entertainment è conosciuta per la creazione e la pubblicazione di titoli basati su notissimi marchi di intrattenimento globale come Star Trek e Dungeons & Dragons. I popolari giochi MMO con servizio live della compagnia, tra cui Neverwinter, Star Trek Online e PWI, hanno totalizzato oltre 500 milioni di dollari nel corso delle loro vite. Perfect World Entertainment effettua anche partnership con studi di sviluppo terzi, tra cui Gunfire Games, sviluppatore di Remnant: From the Ashes, e Unknown Worlds, sviluppatore di Subnautica, per aiutare a portare i loro giochi sul mercato su scala globale. Perfect World Entertainment è una controllata di Perfect World Group e ha sede a Redwood City, California. Per maggiori informazioni, vi preghiamo di visitare: perfectworld.com.

ECHTRA GAMES, INC.

Echtra Games è uno studio videoludico di San Francisco costituito da sviluppatori esperti che hanno contribuito a plasmare il mondo degli action RPG. Il team è stato fondato all’inizio del 2016 da Max Schaefer, co-creatore di titoli che hanno definito il genere come Torchlight e Diablo. Sognando da lungo tempo di dare nuova vita al mondo di Torchlight, ha riunito alcuni tra i migliori sviluppatori del settore e ha creato il primissimo progetto dello studio: Torchlight Frontiers. Echtra Games è una soietà controllata del gruppo di Perfect World. Per saperne di più, vi preghiamo di visitare echtragames.com.

Download

Cartella Stampa

Ufficio Stampa

Per ogni informazione aggiuntiva, si prega di contattare Cosmocover, agenzia marketing specializzata nel settore gaming 

[email protected]

Tel: +33 (0) 184 200 104