Gamasutra is part of the Informa Tech Division of Informa PLC

This site is operated by a business or businesses owned by Informa PLC and all copyright resides with them. Informa PLC's registered office is 5 Howick Place, London SW1P 1WG. Registered in England and Wales. Number 8860726.


Gamasutra: The Art & Business of Making Gamesspacer
View All     RSS
August 3, 2020
arrowPress Releases







If you enjoy reading this site, you might also want to check out these UBM Tech sites:


Press Releases
  Le portaerei tedesche sono pronte al varo nell'ultimo aggiornamento di World of Warships
  Share on Twitter RSS
 
 
07/09/2020
 


[This unedited press release is made available courtesy of Gamasutra and its partnership with notable game PR-related resource GamesPress.]

9 luglio 2020 - Arriva oggi su World of Warships il nuovo aggiornamento 0.9.6, che dà il via a un nuovo evento incentrato sull'attesissima introduzione delle portaerei tedesche in accesso anticipato. Le nuove portaerei tedesche sono la Rhein di livello IV, la Weser di livello VI e la August von Parseval di livello VIII: tutte e tre possono essere ottenute completando speciali missioni di combattimento, che si possono trovare nei container Portaerei tedesche.

Un nuovo trailer che celebra l'arrivo delle portaerei tedesche è disponibile qui

Le storiche portaerei tedesche che appaiono in World of Warships sono state progettate o parzialmente costruite durante la seconda guerra mondiale, ma non furono mai varate. In World of Warships sono equipaggiate con aerei offensivi con un nuovo tipo di munizione: i razzi perforanti, capaci di infliggere ingenti danni alle cittadelle nemiche se riescono a perforarne la corazza. I bombardieri tedeschi lanciano bombe perforanti, particolarmente efficaci contro i bersagli più lenti. Sono muniti di siluri veloci e a corta gittata, che però infliggono solo danni moderati. Gli aeroplani vantano un'elevata velocità, ma sono tendenzialmente fragili poiché hanno poca integrità.

Le nuove portaerei tedesche possono essere ottenute tramite i container Portaerei tedesche che i giocatori ricevono in ricompensa completando missioni di combattimento, Direttive, Consegne del giorno o partecipando agli streaming. I container possono anche contenere la mimetica consumabile "Nero-bianco-rosso" e altre ricompense. Completando speciali serie di missioni di combattimento si riceveranno Gettoni tedeschi, che si possono usare per ottenere ricompense nell'Armeria come la mimetica permanente Croce di ferro per la Großer Kurfürst di livello X, la Z-52 di livello X, la Hindenburg di livello X e la Manfred von Richthofen di livello X, che potranno essere ricercate in futuro; altre possibili ricompense sono le mimetiche consumabili "Nero-bianco-rosso", crediti e segnali.

L'aggiornamento 0.9.6 introduce inoltre un rinnovato e ribattezzato menu Equipaggiamento (che prima era la scheda Moduli). I giocatori possono ora usufruire di un'interfaccia più lineare per gestire potenziamenti, consumabili e moduli di una nave da un'unica e semplice finestra. Le navi che non sono ancora state acquistate possono inoltre essere viste nella nuova modalità Anteprima. L'aggiornamento include anche altri utili e interessanti ritocchi che semplificheranno molto la vita dei giocatori.

 

L'aggiornamento 0.9.6 porta con sé una nuova stagione di battaglie classificate con formato 7 contro 7 e navi di livello VIII, una versione aggiornata del Porto di Amburgo, altri miglioramenti come aggiornamenti dei parametri audio, nuovi effetti sonori, e infine miglioramenti dell'HDR nei porti Base Navale, Azur Lane, Dragone e Base di Sarushima.

Ulteriori dettagli sulla versione 0.9.6 sono disponibili qui. I materiali riguardanti World of Warships sono disponibili nella sezione Stampa

Vai su worldofwarships.eu e iscriviti gratuitamente a World of Warships.

Informazioni su World of Warships

World of Warships è un gioco per PC gratuito, online e a tema storico sviluppato da Wargaming. Con una massiccia flotta di famosi vascelli da guerra, divisi in quattro diverse classi di navi, e un ambiente ideato per la strategia, World of Warships è il simulatore definitivo di battaglie navali, adatto a ogni tipo di giocatore. La sua ampia collezione di navi storicamente accurate con cui è possibile giocare rende World of Warships un museo marittimo digitale a tutti gli effetti, e una vera perla per gli appassionati di storia navale.

Vengono aggiunti regolarmente nuovi contenuti tematici e innovative modalità di gioco, garantendo varietà e divertimento per ogni giocatore.

Un franchise, piattaforme multiple

Dopo aver esordito con successo su PC, World of Warships è stato adattato per trasportare i suoi design e gameplay unici su altre piattaforme, e ora le sue battaglie navali gratuite, grazie a World of Warships: Legends, sono disponibili su PlayStation 4 e Xbox One, mentre World of Warships Blitz permette di giocare su dispositivi iOS e Android.

Info su Wargaming

Wargaming è uno sviluppatore di giochi online ed editore pluripremiato con sede a Nicosia, Cipro. Operativo dal 1998, Wargaming è cresciuto sino a diventare uno dei leader nell'industria del gioco con oltre 4.500 dipendenti ed uffici sparsi in tutto il mondo. Oltre 200 milioni di giocatori usufruiscono dei titoli di Wargaming su tutte le principali piattaforme di gioco. I suoi fiori all'occhiello sono il famosissimo e gratuito World of Tanks ed il gioco di combattimento navale World of Warships. Sito ufficiale: www.wargaming.com

Contatti media per Wargaming, Europa

ICO Partners - [email protected]